Le Tre Rose in crescita: domenica 3 marzo al Ronzone contro le Provincie dell’Ovest

Buona prestazione a La Spezia, questa domenica invece sarà dedicata all'allenamento

CASALE MONFERRATO

Contro La Spezia nessuna meta, ma buona crescita dei giovani de Le Tre Rose Rugby, confermata dai complimenti manifestati dall'arbitro, per il potenziale e la disciplina vista in campo, con un plauso particolare all'allenatore, Raffaele Contemi, al capitano, Giovanni Moschetti e al mediano di mischia, Moussa Sidibe.

Ora Le Tre Rose aspettano il Recco, ovvero Le Provincie dell'Ovest, in casa, domenica 3 marzo, sul campo del Ronzone, con inizio ostilità alle ore 14.30. Questa domenica sarò dedicata all’allenamento.

Terzo tempo, come al solito, ben accolti al Circolo Lavoratori Ronzonesi e, le ammaccature del post partita, curate del fisioterapista ed osteopata, Pierpaolo Saletta nello studio che era del dottor Deambrogio, il primo dottore sul campo, che ha sempre assistito i ragazzi gratuitamente dal punto di vista ortopedico.

Buone notizie anche dalle giovanili, dopo la bella prestazione delle Under 14 femminile, Marie Lucienne Baraldi e  Maria Pontecorvo sul campo di Grugliasco, ora toccherà alla maschile, sabato 24 febbraio, sul campo di Asti, con i convocati, IAdam Ichou e Michele Dell'Infante.

Ricerca in corso...