CLOSE X

Le Tre Rose in campo al Ronzone contro Tortona

Sabato scorso le giovani della categoria Propaganda alla Festa del Rugby di Chambery

CASALE MONFERRATO

Domani, domenica 24 marzo, le Tre Rose tornano sul campo del Ronzone, per affrontare il quinto incontro di serie C di rugby, contro l'ostico Tortona. Inizio ostilità alle ore 14.30.

Domenica scorsa, sul campo di Moncalieri, pur nella difficoltà dell'assenza in panchina del proprio  coach, Raffaele Contemi per problemi di salute, i ragazzi monferrini sono tornati a segnare una meta, realizzata da Sufiano, su assist di Giulio. Soddisfazione, quindi, per la meta ritrovata.

Sabato scorso, 16 marzo, per le bimbe e ragazzine della categoria Propaganda delle Tre Rose, trasferta in Francia a Chambery, con le altre baby atlete del Piemonte, nell'ambito del sodalizio che, ormai, si è stabilito tra il rugby piemontese e quello francese.

Hanno parteicpato alla Festa del Rugby in terra francese, dalla Nigeria, Serena e Miriam, dall'Algeria, Halima, dall'Ucraina, Alisa e dall'Italia, Noemi.

Esordienti in un torneo, Alisa, Halima e Noemi, mentre Miriam e Serena hanno tirato fuori la loro esperienza ed, entrambe, sono giunte a meta!

Gran bella festa di sport giovanile, con un buon terzo tempo ed un omaggio per tutte le partecipanti.

Ricerca in corso...