CLOSE X

Le Tre Rose: Estate Ragazzi e festa finale al Ronzone

Ismail Mostaid premiato come uomo squadra nell'ultimo campionato

CASALE MONFERRATO

Venerdì scorso, al Centro Nuoto (foto in alto),si sono conclusi definitamente gli impegni 2017/2018 per Le Tre Rose Rugby, con la seconda Estate Ragazzi, con l'allenatore d'eccezione, come già alla Nuova Casale, Attilio Domenighini, fresco giocatore di serie A, che lo ricordiamo nel 2009, ad Occimiano – 1^ media – con il primo progetto scolastico della neneonata Tre Rose, appunto.

Il 26 luglio precedente, al campo del Ronzone la festa finale per ringraziare tutti i ragazzi della prima squadra, del loro impegno e sacrificio e degli incoraggianti risultati ottenuti sul campo. La giornata è stata impreziosita dai giocatori del Valledora edi Alpignano, giunti a festeggiare con noi e coronata dalla consegna degli attestati di merito per l’impegno sul campo e nella scuola per coloro che hanno ottenuto la promozione nei corsi scolastici e di professionalità.

Il riconoscimento è andato a Nicolò Boda, Ibrahim Kalil Traore, Lamin Sanneh, Abdulkarim Diallo, Abdoul Gafarou Agandja, Renè Ovedraogo, Francis Abakah, Kwaku Okakpovi.

Al veterano Ismail Mostaid la coppa, quale 'PremioUomo Squadra 2017/2018…e dopo Ferragosto gli allenamenti riprendono.

Ricerca in corso...