CLOSE X

Le Tre Rose: conclusa nel migliore dei modi la stagione degli Under 13

Sabato e domenica pomeriggio i rugbysti monferrini impegnati negli Street Games, da lunedì 13 giugno Estate Ragazzi al campo del Ronzone

CASALE MONFERRATO

Si è conclusa nei migliori dei modi la stagione per gli under 13 delle Tre Rose, impegnati sul campo del CusPo di Casalbagliano: anche questa volta si sono uniti al Novi e, su quattro partite disputate, ne hanno vinte ben tre.

Rayan Arioua si è distinto nei placcaggi e nel sostegno ai compagni, Miradi Nimi Makanda, come al solito, si è involato a meta più volte, con le sue cavalcate ad evitare degli avversari.

Tommaso Triulzi è stato protagonista di un bel gesto, simbolo della sportività del Rugby: ormai giunto sulla line di meta, non ha schiacciato, ma ha passato l’ovale ad un giovanissimo del Novi, permettendo così a quest’ultimo, esordiente, di schiacciare l’ovale!

Non finiscono qui gli impegni per Le Tre Rose: sabato e domenica pomeriggio i rugbysti monferrini saranno impegnati a Casale, per gli Street Games e, da lunedì 13 giugno, Estate Ragazzi al campo del Ronzone, in collaborazione con l’Oratorio di Sant’Ilario e l’Associazione Anas.    

Nel frattempo il presidente Paolo Pensa è stato invitato, tra i relatori, al convegno "Il Diritto di essere giovani, il diritto al futuro", organizzato al Liceo “Cavour” a Torino il 27 maggio, organizzato da Maged (Magisstrati Avvocati Giuristi Europei Donne) ed il prossimo giovedì 16 giugno sarà tra i relatori del Convegno “Sport Working – Sport, Formazione e Lavoro. Opportunità e sfide dall’Europa”.

Ricerca in corso...