Giornata da incorniciare per Le Tre Rose Rugby

Domenica 24 ottobre la prima squadra ha battuto Tortona 31-20

CASALE MONFERRATO

Giornata da incorniciare, domenica scorsa, 24 ottobre, per Le Tre Rose Rugby. Nella mattinata, sul campo di Asti, gli under 13 Andrea Gennari, Rayan Arioua, Gkadyes Ehigie, Miradi Nimi Mikanda e Tommaso Triulzi, assieme ai ragazzini del Novi Ligure, nel triangolare della prima Festa del Rugby stagionale, hanno vinto il torneo, primeggiando nelle due partite, con l'Asti ed il Volvera. Prova superba la loro.  

Sabato, 30 ottobre, toccherà ai più giovani, categoria under 7, con Osazee Osarumwensa Success, under 9, e con Michele Moschetti, Carlo Mauro Facello, Alessandro Ferrero e Kevin Triassi, l'under 11, con Samuele Akonega Bakoma, Vittorio Alfonsetti, Marie Lucienne Baraldi, Clement Obi Augustine Adaku, Edosa Treasure, Makanda Makanda Sem, Makhlouf Iyad, Tommaso Mortara.

Nel pomeriggio, sul campo di Alessandria, la prima squadra, Tre Rose-Alessandria, ha portato a casa la vittoria contro il Tortona. Vittoria netta, ma sofferta, avendo giocato quasi tutta la partita con uno in meno, per via di un cartellino rosso. L'incontro è finito 31-20 e permette il secondo posto in classifica del girone.

Questa domenica, sempre sul campo dell'Alessandria, si affronerà il Cus Piemonte Orientale.

Ricerca in corso...