Weekend di vittorie per la Turricola Terruggia

Prossimi appuntamenti per l'under 15 e l'under 17 il 12 giugno contro l'Alba Calcio

TERRUGGIA

La strada ai regionali per le annate della Turricola Terruggia è vicina. Sabato 28 Maggio si è disputato lo spareggio per l'accesso ai regionali Allievi U16 (2006) tra Turricola Terruggia e Boys Calcio, sul campo neutro di Casal Cermelli.

Una partita combattuta fino all'ultimo respiro, finita ai tempi supplementari 2-2 (goal di Piano e di Corona su rigore),vinta dal Turricola Terruggia di Mister Ghiotto e di Mister Manassero ai calci di rigore.

Questa vittoria porta i 2007 del Turricola Terruggia ai regionali, nella prossima stagione che inizierà a settembre.

Domenica 29, sul campo di Borgo San Martino, si è disputata la prima partita del triangolare per accesso ai regionali U17 - 2005 (tra le seconde del girone di Alessandria, Cuneo B e Cuneo A) che ha visto in campo la TT di Mister Nardiello e Mister Repossi contro Valle Po.

Un finale schiacciante con un punteggio di 5/1 per i padroni di casa con i seguenti marcatori: Marchetto, Vigato, Drainekh e due goal di Dehbi.

Contemporaneamente sul campo di Frassineto si è svolta la prima partita per l'accesso ai regionali anche per i Giovanissimi U15 di Mister Marianini e di Mister Bertelli.

Una vittoria di 3/0 con due goal di Cotoia e uno di Tallarico. Il portiere Mangia, impegnato sabato con i 2006 in assenza di Fabris, anche qui ha realizzato parate e interventi determinanti.

Prossimi appuntamenti, sia per gli U17 che per gli U15, il 12 giugno entrambi in trasferta contro Alba Calcio.

Ricerca in corso...