La sfida con l'Alessandria è anche un derby 'rosa'. Per tutta la durata della prevendita, infatti, i possessori dell'abbonamento per la stagione 2012/13 potranno infatti acquistare un biglietto per una donna al prezzo speciale di 5 euro. Una nuova operazione simpatia, voluta dalla dirigenza nerostellata e in particolare dal presidente Umberto Goveani per favorire un'affluenza sempre maggiore sugli spalti del 'Natal Palli', in occasione di questa partita speciale, sentita da tutti i tifosi nerostellati.
E c'è anche un'offerta per i tifosi ospiti, possessori della Tessera del Tifoso, per permettere loro di acquistare un ulteriore tagliando d’ingresso per persona non fidelizzata. La vendita per il settore ospiti sarà garantita attraverso le ricevitorie abilitate dal circuito ticketing Webland2000.
Ricordiamo che i biglietti per la partita Casale – Alessandria, in programma domenica 18 novembre 2012, alle ore 14.30, allo stadio 'Natal Palli' e valida per la 12ma giornata del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione, comincerà martedì 13 novembre 2012, potranno essere acquistati presso:
la sede sociale in Casale Monferrato – Via Trevigi, 14 da martedì 13 novembre 2012 a sabato 17 novembre 2012 dalle ore 9 alle ore 19
stadio Natale Palli: sabato 17 novembre 2012 dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19
stadio Natale Palli domenica 18 novembre 2012 dalle ore 10 e fino al termine del primo tempo della gara
I tagliandi possono essere acquistati anche presso l’agenzia D & N Marketing in Casale Monferrato (AL) corso Valentino, 72 e con carte prepagate sul sito internet Webland2000. L'Agenzia D&N Marketing osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 19. E' dunque chiusa il sabato.
Questi i prezzi dei biglietti IN PREVENDITA:
TRIBUNA CENTRALE: 25,00 euro
TRIBUNA LATERALE DESTRA/SINISTRA: 20,00 euro
GRADINATA SCOPERTA: 15,00 euro
GRADINATA COPERTA: 10,00 euro
GRADINATA SCOPERTA B OSPITI: 15,00 euro
Sottolineamo infine come il giorno della gara i biglietti in vendita allo stadio Natale Palli subiranno la maggiorazione di 2,00 euro per ogni settore.


