Stasera al Castello si presenta la PastorFrigor Stay

Sarà presente anche il Turricola Terruggia con una bella rappresentanza di ragazzi e famiglie

CASALE MONFERRATO

Giovedì 1 settembre alle ore 21.30 presso l’affascinante cornice del Castello di Casale Monferrato si terrà la presentazione ufficiale della Prima Squadra della Pastorfrigor Stay.

La compagine casalese, che lo scorso anno ha mancato di un soffio la promozione in Eccellenza, sarà accompagnata dalle formazioni Under 19 e Under 18 che completano il progetto tecnico.

Grazie alla partnership instaurata questa estate sarà presente anche il Turricola Terruggia con una bella rappresentanza di ragazzi e famiglie. Sfileranno dunque anche i terruggesi dell’Under 17 e Under 16, che parteciperanno ai campionati regionali di categoria e la compagine di Futsal (Calcio a 5) che quest’anno affronterà il campionato di Serie C2.

Animeranno la serata i presentatori Giacomo Barberis e Nicolò Foto supportati dalle due simpaticissime mascotte ufficiali dei due sodalizi: un orsacchiotto e un leone di peluche.

Al termine dell'evento è previsto un brindisi per tutti presso l'Enoteca Regionale del Monferrato sita proprio all'interno del Castello.

Ricerca in corso...