Sabato 4 giugno al Bianchi la prima edizione del torneo UltrAlive

Organizzato dall'associazione Stella e Caliga, con patrocinio del Comune e la collaborazione del Casale FBC, è dedicato alla memoria di Ultras e tifosi nerostellati che ci hanno lasciato

CASALE MONFERRATO

Sabato 4 giugno, presso il campo sportivo Ernesto Bianchi di Oltreponte, si terrà la prima edizione di UltrAlive, torneo di calcio 5-1 dedicato alla memoria di Ultras e tifosi nerostellati che ci hanno lasciato e che negli anni si sono distinti per passione e costante presenza sugli spalti del Natal Palli e nelle trasferte in giro per l'Italia, a seguito della maglia nerostellata.

Il torneo è organizzato dall'associazione Stella e Caliga, con patrocinio del Comune di Casale Monferrato e con la collaborazione del Casale FBC che per l'occasione ha concesso l'uso dell'impianto sportivo.

Otto squadre di ultras casalesi e tifosi si sfideranno a partire dalle ore 9,00 in due gironi all'italiana: Boys Casale, I Noiosi, Gioventú Nerostellata, Gioventú Nerostellata giovani, Casale Sud/Sbamballati, Vecchia Casale, Kung fu Pandev e Santa Maria del Tempio.

Nel pomeriggio semifinali e finalissima e a seguire la premiazione.

Quindi sarà il momento di festeggiare, ricordando tanti carissimi amici con i quali negli anni si sono condivise esperienze indimenticabili di tifo e di vita.

Ingresso libero.

Per Stella e Caliga hanno lavorato Davide Amarotto, Filippo Evangelisti, Patrizio Rocchetta e Marco Francia.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sulla pagina facebook di Stella e Caliga.

Ricerca in corso...