Promozione per la Turricola Terruggia U17

Meritato accesso ai regionali per la squadra gialloblu

TERRUGGIA

Ancora una partita da giocare il 12 giugno in trasferta con Alba Calcio ma, indipendentemente dal risultato, è confermata la promozione per la squadra di Mister Nardiello e di Mister Repossi.

Infatti, con la partita disputata domenica tra Alba Calcio e Valle Po U17, in cui la prima ha avuto la meglio, la Turricola Terruggia è matematicamente promossa ai regionali.

Questa è la seconda annata vincente, dopo la conferma della scorsa settimana per i ragazzi della Under 16 2006 di Mister Ghiotto e di Mister Manassero.

Non ci resta che attendere la partita del 12 giugno in cui vedremo in campo Alba Calcio e i Giovanissimi U15 di Mister Marianini e di Mister Bertelli, a decretare l'accesso alla promozione anche per l'annata 2008 nella prossima stagione.

Intanto la dirigenza della società sta organizzando una festa di fine anno per tutti gli atleti, prevista il 24 giugno al centro sportivo di Borgo San Martino.

Ecco la formazione 2005 (partendo dall'alto a sinistra): Mister Daniele Nardiello, Mister Roberto Repossi, Dirigente Andrea Capra,  Mirlind Ramadani, Mattia Foddai, Davide Sannazzaro, Davide Vigato, Paolo Volpi, Stefano Brovero, Alessandro Capra, Alessandro Saresini, Fabrizio Braggio, Stefano Berto, David Riccobono Alessandro Quartero, Lorenzo Marchetto, Andrea Quartarone Thami Dehbi, Anouar Drainekh, Andrea Lupano. Ass. Luca Debandi.

Ricerca in corso...