CLOSE X

Memorial 'Omar Sboarina' a Castelletto Monferrato

Protagonisti duecento giovani calciatori

CASTELLETTO MONFERRATO

L’Asd di Castelletto Monferrato, in collaborazione con il comitato Giovani, organizza con il patrocinio del Comune di Castelletto Monferrato (nella foto l’assessore allo Sport Gianluca Colletti) il quarto torneo memorial ‘Omar Sboarina’, che si disputerà da lunedì 4 a domenica 24 luglio 2011 presso gli impianti sportivi comunali siti in località Castelmerlino a Castelletto Monferrato.

Saranno protagonisti ben 200 ragazzi dai 16 anni in su che stringeranno importanti amicizie e vivranno una bellissima esperienza.

Il torneo è dedicato a Omar Sboarina, scomparso il 3 maggio del 2007. “Ci piace ricordarlo con questo torneo, per il suo approccio sempre solare ed entusiasmante che trasmetteva a chi gli stava attorno” sottolineano gli organizzatori.

Gli incontri sportivi saranno due per sera (il primo dalle 21 alle 22 ed il secondo dalle 22 alle 23) dal lunedì al venerdì.

La finale si disputerà domenica 24 luglio accompagnata dall’evento enogastronomico e musicale con la band locale ‘Posto di Blocco’.

Redazione On Line
Ricerca in corso...