Larga vittoria delle nerostellate che superano l'Asterix Brandizzo per 8 a 0. Bastano sei minuti a Triassi, su assist di Negri, per mettere alle spalle dell'estremo difensore ospite la prima rete. Messina e Simeone fanno girare bene la palla, le occasioni per il raddoppio non mancano, ma le conclusioni non sono delle migliori. Occorre attendere il 32' , Oppezzo in percussione penetra in area e realizza 2 a 0.
35' gran tiro di Messina dal limite e il Casale fa 3 a 0.
Nel quarto d'ora finale si vedono finalmente le ospiti che provano ad insidiare la porta nerostellata,.La ghiotta occasione giunge al 41', Marinello sventa con bravura.
Si va al riposo.
Non è ancora trascorso il primo minuto della ripresa e Oppezzo, sfrutta al meglio l'errore della difesa ospite: 4 a 0
50'Negri lascia per Reposo.
53' L'Asterix rimane in dieci per l'espulsione di un difensore , brutto fallo da dietro su Triassi, e subisce ancora in minuto più tardi l'assegnazione di un calcio di rigore per atterramento in area di Oppezzo. Dal dischetto trasforma Messina 5 a 0
55'Triassi non ce la fa, la sostituisce Ferrato.
75' Lorenzini sostituisce Capra con Ohunini. La nuova entrata si merita subito gli applausi del pubblico, portando a 6 le reti nerostellate.
79' doppia espulsione, una per parte per reciproche scorrettezze. Per il Casale ne fa le spese Zucca, colpevole di reazione al fallo avversario.
Ancora Reposo all'84 e Oppezzo al 90' arrotondano ulteriormente il bottino.
SF CASALE : Marinello, Falato, Novella, Hernandez Maribel, Zucca, Negri (50' Reposo,) Triassi,( 62' Ferrrato) Simeone, , Capra ,( 75'Ouhnini ) , Messina, Oppezzo
All. Lorenzini
a disp : Carnevale,


