Asd Città di Casale, visita al Museo Nerostellato prima della partita con il Briga

Tante iniziative per la giornata di domenica 21 aprile in occasione della partita con i novaresi, decisiva per la qualificazione play off

CASALE MONFERRATO

L’Asd Città di Casale comunica alcune iniziative che coinvolgeranno squadra, tifosi e sponsor nella giornata di domenica 21 aprile 2024.

A partire dalle 11 il Museo Nerostellato accoglierà tutti coloro che vorranno scoprire, conoscere ed approfondire la storia del Casale in una serie di visite guidate completamente gratuite. Il Museo si trova in via Roma (portici corti) all’interno della krumineria Corino 1764.

A rappresentare il sodalizio del presidente Roberto Zanforlin ci sarà la formazione under 19 del Città di Casale al gran completo.

Si tratta del primo di tre appuntamenti che vedranno il Città di Casale ed il Museo Nerostellato collaborare grazie all’impegno ed al lavoro di Museo Nerostellato, Corino 1764, Asd Città di Casale ed Accademia Casale.

Tutti coloro che acquisteranno i prodotti di Corino 1764 per un totale di 20 euro, riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla partita Città di Casale-Briga, big-match della 27^ giornata del campionato di Promozione che inizierà alle ore 15.

La partitissima che molto probabilmente deciderà lo svolgimento dei play-off promozione, avrà come match partner di giornata, la concessionaria Audi Zentrum Alessandria.

Prima del calcio di inizio verranno premiati i ragazzi dei primi calci (2017-18) dell’Accademia Casale con un presente del club.

I piccoli atleti di mister Ultimo Vetri e Roberto Cardinali, saranno protagonisti nell’intervallo del match perché scenderanno sul prato del Palli per sfidare negli shoot-out la mascotte Cinghial8.

Ricerca in corso...