CLOSE X

A Terruggia un quadrangolare di calcio camminato per ricordare Angelo Mello

Domenica 20 novembre, alle 10, presso la tensostruttura del centro sportivo Turricola. Vi partecipano Casale, Alessandria, Pro Vercelli e Biellese

TERRUGGIA

Domenica 20 novembre, presso la tensostruttura del centro sportivo Turricola a Terruggia, andrà in scena un quadrangolare amichevole di walking football over 50: un'occasione per ricordare Angelo Mello, a cui sarà intitolato un premio speciale che sarà assegnato ad una persona del Casalese che si è particolarmente distinta nel mondo dello sport e nell'aiuto al prossimo.

Con inizio alle ore 10, sarà l'occasione per vedere all'opera le prime quattro classificate dell'ultimo campionato italiano di walking football over 50: il WF Casale 21, la ProVercelli, il WF Alessandria Vincenzo Rolando e il WF Biella, recentissimo vincitore del tricolore.

Sarà un vero e proprio quadrilatero del calcio camminato, senza in palio nulla se non il ricordo del compianto agente del Commissariato di Casale Monferrato, grande sportivo, che con Danilo Minute, presidente della squadra nerostellata, per primi colsero l'idea di creare la squadra anche nella nostra città in questa nuova disciplina ormai in fortissima espansione in tutto il territorio nazionale.

Tutti i proventi della mattinata saranno devoluti all'associazione Vitas.

Ricerca in corso...