La settima edizione del memorial Pietro Gilardino

Sabato 24 settembre, dalle 16, presso la Palestra Leardi si svolgerà il torneo intitolato all’indimenticato politico locale e grande sostenitore della pallacanestro casalese

CASALE MONFERRATO

Prosegue la preparazione della CB Team in vista dell’ormai prossimo campionato di serie D. Quest’anno la compagine casalese è stata inserita nel girone A con tutte squadre della provincia di Novara (Gravellona, Trecate, Domodossola, Galliate, Paruzzaro, Oleggio, Omegna, Borgomanero, Novara e Borgo Ticino) con inizio previsto per la metà di ottobre.

Si tratta di un raggruppamento molto competitivo e di conseguenza impegnativo per la giovane CB che è ancora alla ricerca di un lungo di ruolo per meglio assestarsi sotto le plance.

In preparazione al torneo la Società ha organizzato un’amichevole venerdì con la squadra di C silver di Vercelli oltre alla partecipazione al Memorial Gilardino previsto sabato 24.

Il giorno successivo i ragazzi di Costamagna saranno di scena a Cavagnolo in un quadrangolare che comprenderà la squadra locale, Trino e Beinasco: si tratta di un test contro squadre della stessa categoria che darà valide indicazioni sul grado di competitività dei monferrini.   

IL SETTIMO MEMORIAL PIETRO GILARDINO

Sabato 24 settembre dalle ore 16 presso la Palestra Leardi si svolgerà il 7^ Memorial Gilardino intitolato all’indimenticato politico locale nonché grande sostenitore della Pallacanestro casalese.

I primi incontri si svolgeranno con la partecipazione delle squadre giovanili di CB e JBM per poi seguire con le squadre senior.

Interverrà all’evento l’assessore allo Sport Novelli e l’oratorio di Popolo, da sempre sostenuto da Gilardino, offrirà la merenda a tutte le squadre giovanili .

Per chi volesse, a scopo benefico, saranno disponibili le magliette (t-shirt) “dedicate” alla manifestazione.  

Ricerca in corso...