CLOSE X

La Cb Tecpool batte e scavalca Trecate al terzo posto: 69-63

Protagonista è stato Scappini che, insieme a Botto e Grossholz, ha ottimamente interpretato il “sistema” difensivo predicato da coach Costamagna

CASALE MONFERRATO

(In alto Vittorio Grossholz, a sinistra Marco Scappini)

Ottimo inizio d’anno per la Tecpool che sconfigge in casa Trecate e la scavalca restando da sola al terzo posto in classifica seppur con due gare in meno giocate.

Contro una compagine tosta e quadrata che l’aveva battuta all’andata, i casalesi hanno opposto una discreta resistenza nei primi due quarti in cui hanno sicuramente risentito della lunga inattività.

La svolta c’è stata dopo l’intervallo lungo in cui i monferrini hanno ritrovato una difesa arcigna e insormontabile per i novaresi che sono rimasti in partita grazie a diverse conclusioni fortunose che però non hanno potuto impedirne la sconfitta.

In una giornata in cui gli attacchi non hanno brillato, assoluto protagonista è stato Scappini che, insieme a Botto e Grossholz, ha ottimamente interpretato il “sistema” difensivo predicato da coach Costamagna.

Nel prossimo turno i monferrini incontreranno ancora in casa venerdì 27/1 Gravellona, squadra con soli due punti in meno in graduatoria.

Tecpool CB Team – BC Trecate 69-63

(16-21 33-36 54-51)

CB : Bialkowski 11, Mele 13, Casanova 14, Poletti 8, Scappini 6, Rossi 7, Bertola 6, Botto 2, Grossholz 3, Speroni e Ellis n.e.; All.: Costamagna.

Ricerca in corso...