CLOSE X

La Cb Team si congeda dalla Divisione Regionale 1 con una vittoria interna contro Paruzzaro: 78-73

Con questa affermazione Poletti e compagni consolidano il terzo posto nel girone Gold ma per un soffio non accedono ai quarti di finale dei play-off promozione

CASALE MONFERRATO

(Nella foto, a sinistra: Mike Bialkowski)

La CB si congeda dalla Divisione Regionale 1 con una vittoria interna contro Paruzzaro.

Con questa affermazione Poletti e compagni consolidano il terzo posto nel girone Gold ma per un soffio non accedono ai quarti di finale dei play-off promozione.

La partita aveva valore solo per le statistiche ma nonostante ciò i casalesi hanno onorato il match trascinati da un super Bialkowski che, a conferma della sua duttilità, ha offerto una grande prova offensiva (30 punti segnati) impreziosita da ben 6 triple.

Monferrini comunque sempre in controllo con un piccolo calo nell'ultimo quarto che non è servito ai Vikings per completare la rimonta.

La stagione della CB Team continua comunque con la formazione Under 19 che procede spedita la sua marcia verso la finale di Coppa Piemonte prevista per fine mese a Conegliano d'Alba.

CB Team Basket – Vikings Paruzzaro 78-73

(25-19, 41-37, 58-47)

Casale: Poletti 2, Scappini 4, Moratti, Bialkowski 30, Botto 6, Rossi 9, Bertola 12, Flueras, Ravioli 5, Geraci 6, Bertaina 2, Speroni 2. All. Costamagna.

Ricerca in corso...