JB Monferrato, c'è il derby con Torino

Mercoledì 7 aprile, con palla a due alle ore 18, il recupero della 24ma giornata, a sole due settimane dalla gara d'andata

CASALE MONFERRATO

Dopo la pausa dovuta alla Coppa Italia, al PalaFerraris è di nuovo tempo di Derby: domani, infatti, la Novipiù JB Monferrato affronterà tra le mura amiche la Reale Mutua Torino, in quello che è il recupero della 24° giornata.

GLI AVVERSARI - La squadra allenata da coach Demis Cavina arriva al PalaFerraris da seconda in classifica con un record di 16 vinte e 6 perse, mentre in Coppa Italia è stata sconfitta ai quarti di finale dalla Givova Scafati. 

Miglior realizzatore della squadra gialloblu è Ousmane Diop, che viaggia a 17.6 punti e 8.0 rimbalzi di media a partita. 

Tra gli italiani, occhi puntati sul capitano della Reale Mutua, Mirza Alibegovic, che in campionato viaggia a 12.8 punti di media, con il 35% da tre punti.

Il roster completo: https://bit.ly/3wEiwmj 

DICHIARAZIONI -

Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Incontriamo di nuovo Torino dopo appena quindici giorni dalla gara di andata. Dovremo cercare di fare nuovamente una partita attenta in difesa per cercare di limitare il più possibile il gioco corale di Torino: dovremo metterci tanta intensità e tanta fisicità. In attacco, invece, dovremo essere di nuovo bravi a sfruttare le occasioni che ci concederà Torino quando avrà dei cali difensivi. Loro lasciano pochi spazi, noi dovremo essere molto bravi ad approfittarne”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL),con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Roberto Radaelli, Umberto Tallon e Vladislav Doronin.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...