Cb Tecpool, sconfitta con attenuanti a Domodossola

I monferrini si fanno così appaiare dagli ossolani al secondo posto in classifica

CASALE MONFERRATO

(Marco Scappini)

Sconfitta con diverse attenuanti per la Tecpool che perde a Domodossola e così si fa appaiare dagli ossolani al secondo posto in classifica anche se, avendo vinto di 8 punti la gara di andata, i casalesi mantengono la differenza canestri a proprio favore.

Partita dura, molto fisica e non sempre arbitrata in maniera lucida per cui i monferrini spesso hanno fatto fatica ad adeguarsi a queste condizioni.

Perso un elemento importante come Casanova per un problema burocratico, i biancoblù hanno avuto il merito di lottare contro i quotati avversari sostenuti da Bialkowski in difesa (in campo per 40’) e da Rossi in attacco (23 punti, top scorer dei suoi) rimontando parzialmente i 14 punti subiti all’intervallo lungo fino ad ottenere nel finale il minimo scarto sufficiente per restare avanti nel doppio confronto.

(Reneè Rossi)

Ora non saranno più ammesse distrazioni nelle tre giornate rimanenti a cominciare dall’insidioso incontro interno di venerdì 10 contro Borgoticino, compagine che occupa il 5^ posto in graduatoria.

Domodossola - CB Team 77- 70

(23-23 46-32 61-54)

CB: Bialkowski 13, Grossholz 6, Giovanelli 2, Speroni, Bertola 4, Scappini 7, Poletti 13, Rossi 23, Botto 2, all. Costamagna.

Ricerca in corso...