Cb Team under 19: prova di carattere contro Pegli

I monferrini espugnano il parquet ligure (84-96) e conquistano il nono posto

ARENZANO

Dimostrazione di carattere da parte della CB TEAM che, seppur in trasferta sul campo di Arenzano, fa sua la partita contro Pegli e si aggiudica il nono posto in classifica.

Bene tutto il collettivo ma su tutti un Sirchia in grande spolvero: il casalese ne mette 38 (!) con una maiuscola prestazione nei tiri da 3 punti, ben supportato da Lomele che con la sua strapotenza fisica ha dato dimostrazione di essere in gran forma in questa fase finale di campionato.

Si chiude quindi al 9° posto questo travagliato anno di serie Under 19 eccellenza che poteva aver maggior fortuna senza i vari infortuni e le tante assenze durante tutto il campionato.

Per la maggior parte dei ragazzi comunque non è finita: venerdì 20 li aspetta alla Leardi - ore 21,00 - l'incontro con Pinerolo (squadra di serie C Silver ) per la quarta fase di coppa Piemonte dopo aver battuto Cus Piemonte Orientale.

Una gara importante sotto l'aspetto tecnico e la soddisfazione di incontrare una squadra di alto livello per Coach Piastra e compagni in questo finale di stagione.

Pinerolo - allenata da Bianco - annovera tra i suoi Navone, Gatti, Borda Bossana e Catozzi, giocatori con esperienza di buon livello per una serie C.

Ritorno la prossima settimana giovedì 26 a Cantalupa.

BASKET PEGLI - TECPOOL CB CASALE 84-96

(23-29/43-44/66-72)

Pegli: Valsecchi 2, Cavargna 4, De Natale 36, Poiré 8, Monaldi, Bruzzone 2, Khelifi 9, De Michele 5, Cartasegna 7, Schiano 6, Schegolev, Vagnati 4. All.re Costa, ass Conforti, Crocco.

CB TEAM Casale: Calvo, Marmonti, Meni 2, Bertola 9, Scappini 9, Sirchia 38, Speroni 3, Deambrogio, Lomele 26, Feng, Nicora 9.
All.re Piastra, ass Fioretti, Fulgini.

Ricerca in corso...