Cb Team, prova incolore a Paruzzaro

Monferrini sconfitti 70-43

PARUZZARO

(Fabio Orazio)

Prova incolore per la formazione casalese della CB Team al cospetto della seconda forza del girone.

A Paruzzaro, contro una squadra ben strutturata e composta da giovani prodotti del vivaio di Arona ben preparati e condotti già da diversi anni da coach Romerio, i ragazzi di Marchino mettono in campo forse la peggior partita della stagione, anonima, rinunciataria, disordinata e fatta di egoismi in attacco e distrazioni in difesa. Solo nel primo quarto i monferrini sono parsi all’altezza della situazione ma a seguire è stato gioco facile per i padroni di casa approfittare degli sconclusionati e confusionari giochi d'attacco e delle disattenzioni difensive dei biancoblu.

La prestazione di domenica va archiviata come un salutare bagno di umiltà che potrà servire per cambiare registro e mettersi tutti a disposizione della squadra per affrontare le successive sfide del girone.

Nel prossimo turno la Tecpool incontrerà nella prima giornata di ritorno il 2 maggio la Pall. Trecate, già sconfitta in casa nell’esordio di questo campionato.

Paruzzaro – CB Team 70-43

(14-12; 29-23; 49-34)

Paruzzaro: Acconito 13, Dalleolle,  Pelle 7, Deferrari 21, Cerutti 4, Bertolio 3, Sterchele 6, Servini 4, Caneva 1, Lagger 7, Rossi 4, all. Romerio. 

CB team: Poletti 11, Rossi 2, Cometti 2, Botto, Basile 10, Tosi 4, Orazio 2, Grossholz,  Romagnoli 7, Feng 4, Salvaneschi 1, all. Marchino.


 

 

 

Ricerca in corso...