CLOSE X

Cb Team, convincente vittoria sui Vikings Paruzzaro: 83-68

Un incontro sempre tenuto sotto controllo da parte dei monferrini

CASALE MONFERRATO

(Renèe Rossi)

Convincente vittoria interna per la CB Team che regola Paruzzaro al termine di un incontro sempre  tenuto sotto controllo da parte dei monferrini.

Gli ospiti, con una rosa ristretta a soli 8 elementi, hanno alternato la zona “tre/due” alla “uno/tre/uno” per tutto l'incontro sfruttando la giornata poco felice nel tiro pesante degli attaccanti biancoblù.

Merito della Tecpool è stato di dirottare il gioco sotto canestro ed in effetti le percentuali da due punti hanno favorito il vantaggio dei ragazzi di Costamagna che nell'ultimo quarto hanno inflitto ai Vikings il parziale decisivo e definitivo.

A fine partita coach Costamagna ha avuto parole di elogio per tutto il collettivo con Rossi su tutti in quanto principale finalizzatore del gioco offensivo ed efficace interprete della fase difensiva.

Non c'è tempo di gioire per una meritata affermazione che già si ritorna in campo il 20 dicembre a Borgoticino contro la terz'ultima in graduatoria: sarà l'ultimo impegno ufficiale della CB nel 2022 prima di chiudere il girone d'andata l'8 gennaio a Borgomanero.

CB TEAM - VIKINGS PARUZZARO 83-68

(21-13 41-33 56-51)

CB TEAM: Mele 11, Casanova 13, Bialkowski 16, Giovanelli 2, Poletti 5, Grossholz 2, Scappini 3, Botto 10, Bertola 4, Rossi 17, Speroni, Ellis n.e. All. Costamagna.

Ricerca in corso...