CLOSE X

Cb Team, calendario rivoluzionato

Rinviata la gara con Galliate, il 21 maggio alla 'Leardi' con Novara

CASALE MONFERRATO

Il Covid non dà tregua nemmeno nelle categorie minori costringendo i dirigenti delle Società a trovare soluzioni last minute per fronteggiare situazioni impreviste ed imprevedibili.

Anche la Tecpool ha dovuto rivoluzionare il calendario rinviando la partita prevista per il 16/5 contro Galliate: salvo novità dell’ultimo momento la gara si disputerà il 25 maggio in terra novarese.

Il prossimo impegno per Salvaneschi (nella foto) e compagni è dunque previsto per il 21 maggio alla 'Leardi' contro Novara.

Anche le formazioni giovanili hanno dovuto modificare i loro impegni: l’Under 18 Gold si giocherà il secondo posto il 19/5 contro Valenza ma è comunque certa la partecipazione della squadra alla fase finale del torneo.

Identiche problematiche per l’Under 20 di coach Fioretti che dovrà affrontare mercoledì la corazzata College Borgomanero, sabato recupererà a Collegno ed il 26 giocherà con Crocetta Torino…

Tutto questo porterà molti ragazzi ad un tour de force di 5/6 partite in 12 giorni, sperando almeno di venire a capo di una stagione oggettivamente molto complicata.

Ricerca in corso...