Andrea Valentini: "Ora dobbiamo ricaricare le pile"

Il commento del coach della Novipiù Monferrato Basket dopo la pesante sconfitta di Treviglio

TREVIGLIO

Il commento di coach Andrea Valentini in sala stampa al termine della partita di Treviglio: “Treviglio ha vinto meritatamente questa partita, è stata più intensa di noi, più pronta su ogni pallone. Ha fatto una prestazione da 3 punti (14/28) che la dice lunga su quanto avessero lasciato per strada nella scorsa partita ad Agrigento. Merito loro, chiaramente hanno iniziato nel primo tempo ad entrare in area in maniera efficace aprendo il campo a tiri che in questo momento possono prendersi con serenità".

"Siamo sempre stati sotto dall’inizio alla fine della partita, ci hanno messo sotto fisicamente. Hanno un passo atletico superiore al nostro. Ovviamente mi dispiace per i ragazzi perché hanno cercato di lottare, di mettere in pratica quello sui cui avevamo lavorato in settimana ma va dato merito ai giocatori di Treviglio che sono stati più bravi di noi".

"Ora dobbiamo ricaricare le pile perché domenica abbiamo una partita molto importante con Urania Milano. Dobbiamo assolutamente vincere perché ce lo meritiamo. Abbiamo lottato fino ad ora e dobbiamo raccogliere i frutti del lavoro che è stato fatto nei primi quattro mesi”.  

Ricerca in corso...