“Venere Nemica”: rimandato al 3 ottobre lo spettacolo al Municipale

Riprogrammata l’intera tournée di Drusilla Foer

CASALE MONFERRATO

Venere Nemica, lo spettacolo teatrale di Drusilla Foer, inizialmente fissato per il prossimo 27 marzo, è stato riprogrammatoper giovedì 3 ottobre 2024 alle ore 21,00 al Teatro Municipale di Casale Monferrato.

L’intero tour ha subito un cambiamento delle date previste per via del ricovero causato da una polmonite bilaterale che ha colpito Gianluca Gori, autore e interprete dell’atteso spettacolo.

Coloro che hanno acquistato i biglietti, contribuendo a un successo che vede da tempo lo spettacolo tutto esaurito, non dovranno eseguire alcuna operazione: i biglietti già acquistati saranno, infatti, validi per la nuova data.

Coloro che, invece, non potranno assistere allo spettacolo nella data riprogrammata, verranno contattati dal Teatro Municipale che comunicherà le modalità e le tempistiche per ottenere l’eventuale rimborso.

Per tutte le altre informazioni è possibile visitare la pagina https://www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro oppure contattare telefonicamente il Teatro Municipale allo 0142.444314.

Ricerca in corso...