Venerdì scorso, 16 settembre, è uscito in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming "Non m'importa niente", il nuovo singolo del cantautore astigiano e monferrino Stefano Zonca: chitarre distorte e un ritmo rock n roll per un pezzo che dà un'energia e un messaggio sulle diversità che ogni individuo ha dentro.
“Non m'importa niente - dice il cantautore è un pezzo che vuole rivendicare l'individualità di ogni persona fregandosene dei giudizi della gente, al di fuori dei consigli dei “maestri di vita” che danno pareri non vivendo sulla propria pelle i problemi che una persona può affrontare e i disagi personali”.
Registrato al V3 Recording Studio di Treville da Davide Ghione, che ha anche prodotto e arrangiato il brano con Stefano Zonca, “Non M'importa niente” vede alla batteria Andrea Stofler, musicista di Pavia e rinomato batterista e alla chitarra solista Angelo Licco, il nuovo membro che con Dario Fiume e Daniela Marelli, accompagnano nelle date live di Stefano sotto il nome della RoxyMagic Band.
“Mi piace collaborare con vari musicisti a seconda del brano, mi piaceva l'attidudine che ha mostrato suonando la chitarra Angelo nei riff del pezzo e allora abbiamo registrato il solo d'istinto ed è stato un “buona alla prima”, conclude Stefano Zonca.
"Non m'importa niente" è presente su tutte le piattaforme del metaverso e streaming e farà parte della terza raccolta del cantautore astigiano.