"Il giorno dopo": il nuovo singolo di Stefano Zonca

La canzone è un viaggio emozionante attraverso le sfide della vita, il coraggio di affrontare l'incertezza e la speranza di un futuro migliore

ASTI

E' uscito lo scorso 20 ottobre il nuovo singolo di Stefano Zonca intitolato “Il giorno dopo” che arriva dopo “Finchè il cuore batte forte”, brano che ha riscosso notevole interesse sulle piattaforme di streaming di musica come Spotify.

La canzone è un viaggio emozionante attraverso le sfide della vita, il coraggio di affrontare l'incertezza e la speranza di un futuro migliore.

Con testi potenti e una melodia coinvolgente, "Il giorno dopo" cattura le emozioni di chiunque abbia mai affrontato momenti difficili e desideri una nuova alba.

Stefano Zonca ha dedicato tempo ed energia considerevoli alla creazione di questa canzone, lavorando a stretto contatto con talentuosi musicisti e produttori per garantire che ogni nota riflettesse l'essenza delle emozioni trasmesse. Davide Ghione ha curato la produzione artistica e gli arrangiamenti con Stefano Zonca e Riccardo Marchese batterista rinomato ha suonato la batteria del singolo.

“Il giorno dopo” è stato registrato al V3 Recording di Treville, dove Davide Ghione ne ha curato il Mix, mentre il mastering è stato effettuato nei celebri studi Fonoprint di Bologna.

Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, compresi Spotify, Apple Music e YouTube, offrendo agli ascoltatori l'opportunità di immergersi in questa esperienza musicale coinvolgente. Inoltre, è accompagnato da un video musicale coinvolgente che aggiunge una dimensione visiva alla potente narrazione della canzone.

Spiega Stefano Zonca: “Il Giorno dopo racconta l'incertezza di questi tempi, la fragilità interiore con cui si deve fare i conti e il colpo di coda nel cercare di lasciare la paura e condividere con qualcuno l'andare avanti senza pensieri e vivere la vita ogni minuto fino in fondo” “la fine del video è un messaggio a dare alla pace una chance perchè in una guerra l'uomo è perdente su tutti fronti”.

“Sono emozionato - conclude - all'idea di condividere questa canzone con il mondo e connettersi con gli amanti della musica che apprezzeranno la mia profondità e autenticità. Sono grato per il sostegno delle persone che mi supportano e condividono il mio progetto musicale e non vedo l'ora di intraprendere questo nuovo capitolo nella mia carriera musicale”.

Ricerca in corso...