Questa sera si riunisce il Consiglio comunale

Si ripartirà, quindi, dalla votazione sulla proposta di adozione del progetto preliminare della Variante n.27 al Piano Regolatore, per procedere poi con gli altri punti iscritti all'ordine del giorno

CASALE MONFERRATO

Nella seduta del 5 maggio la Conferenza Capigruppo, insieme con l'Amministrazione e il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha stabilito per le ore 21 di mercoledì 11 maggio, la prossima seduta del Consiglio Comunale, secondo l'ordine del giorno in allegato.

«I lavori assembleari - ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta – sono finalizzati a concludere l'esame delle proposte deliberative interrotto nella seduta di giovedì 28 aprile. Si ripartirà, quindi, dalla votazione sulla proposta di adozione del progetto preliminare della Variante n.27 al Piano Regolatore, per procedere poi con gli altri punti iscritti all'ordine del giorno».

La diretta del Consiglio comunale è trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf.

Ricerca in corso...