CLOSE X

Pierce 14 Subbuteo Academy: ottimo risultato al Major of Italy 2024

Ai nastri di partenza due atleti nell'under 12: Francesco Rossi e Aldo Francesco Petea

BOLOGNA

(Nella foto da sinistra Aldo Francesco Petea, Pier Celeste Zambelli e Francesco Rossi al Major of Italy 2024)

Bologna, con il suo Major of Italy 2024, nella splendida cornice degli impianti sportivi del CUS Bologna, ha visto il Pierce 14 Subbuteo Academy ai nastri di partenza con due atleti nell'under 12.

Il rooster vedeva iscritti tutti I migliori  atleti di questa categoria, pertanto è stato un banco di prova di assoluto livello per Francesco Rossi e Aldo Francesco Petea, quest'ultimo al debutto in un torneo del circuito Fistf.

Ottimo il risultato finale per i due atleti casalesi che hanno dimostrato di poter competere da subito in questa categoria, riuscendo a "stare in partita" in tutti gli incontri disputati, pur essendo i più giovani del lotto.

(Francesco Rossi a sinistra e Aldo Francesco Petea in una pausa del Major)

"Abbiamo tratto numerosi spunti su cui lavorare in sala gioco e sono sicuro che Pierce (Pier Celeste Zambello n.d.r.) saprà escogitare degli esercizi per migliorarci in vista del torneo di Casale Monferrato (8-9 giugno palestra Cova),e per la prossima stagione che ci vedrà sicuramente protagonisti" queste le parole a caldo di capitan Rossi, a cui fa eco Petea "il mio primo torneo, e da debutante subito il palcoscenico di un Major internazionale, vinta l'emozione iniziale, mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto tanti ragazzi che hanno la mia stessa passione e non vedo l'ora di rituffarmi negli allenamenti per potermi migliorare ulteriormente.                                 

Il Pierce 14 Subbuteo Academy si allena tutti i lunedì e mercoledì dale 17 alle 18,30 presso l'oratorio di porta Milano. Per informazioni sui corsi gratuiti di calcio tavolo Subbuteo 339 8514966.

Ricerca in corso...