Il circolo cittadino del Partito Democratico annuncia che, a partire dalla prossima settimana, la nuova sede in Via Saletta sarà regolarmente aperta nei seguenti giorni feriali:
- ogni mercoledì dalle 10 alle 12
- ogni giovedì dalle 17 alle 19
- ogni venerdì dalle 9 alle 11
Spiegano dal circolo: “Invitiamo calorosamente a visitare la nostra sede sia agli iscritti sia a coloro semplicemente interessati. Sarà un'occasione per incontrarci, scambiare idee, condividere segnalazioni e, per chi lo desidera, procedere il tesseramento in modalità cartacea. La partecipazione è importante e ci aiuterà a costruire una comunità sempre più forte e coesa”.
Il primo appuntamento sarà quindi mercoledì 11 settembre a partire dalle ore 10.
Commenta la segreteria cittadina:”Il Partito Democratico si apre alla Città ed al Territorio, non solo con progettualità ed iniziative rivolte alla Cittadinanza e che, andando oltre gli appuntamenti elettorali, si proiettano sul medio lungo periodo, ma anche offre ospitalità e disponibilità all'ascolto a tutte le Persone, le Associazioni, i portatori di interessi collettivi vorranno interfacciarsi con noi. Apriremo un dialogo con i nostri Rappresentati ad ogni livello Amministrativo e Politico, dalla realtà locale sino al Parlamento Europeo”.