CLOSE X

Martedì 29 novembre si riunisce il Consiglio comunale in presenza

Fra i punti all'ordine del giorno la sostituzione del consigliere dimissionario Stefano Fava e l'ultima variazione di bilancio

CASALE MONFERRATO

Nella seduta del 22 novembre la Conferenza Capigruppo, insieme con l'Amministrazione ed il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta ha stabilito per martedì 29 novembre 2022, sempre alle ore 21, la prossima seduta del Consiglio Comunale, con l'ordine del giorno in allegato.

L'Assemblea – ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta – accoglierà in primo luogo il nuovo Consigliere subentrante al Consigliere Stefano Fava (dovrebbe trattarsi di Andrea Molinaro - ndr),dimessosi recentemente. A seguire, e come avviene ogni anno entro la fine del mese di novembre, il Consiglio dovrà esaminare l'ultima proposta di variazione al Bilancio per l'esercizio finanziario in corso. Di particolare rilievo, infine, la proposta di disciplina dei diritti edificatori afferenti la destinazione residenziale, modello urbanistico di “incentivazione o premialità edilizia” che trova applicazione nelle ipotesi in cui il Comune riconosce al privato maggiori diritti edificatori in qualità di “bonus” urbanistici da assegnare".

Ricerca in corso...