Italexit: sabato 27 agosto ad Alessandria si presentano i candidati locali

Sono Alberto Costanzo (Camera uninominale),Maurizio Scalabrin (Senato plurinominale),Alessandro Abbate (Camera plurinominale) e Luisa Messina (Camera plurinominale)

ALESSANDRIA

Come già reso noto dai mezzi di informazione nazionali, il partito Italexit per l’Italia ha brillantemente superato l’ostacolo della raccolta firme, dalla quale tutti i partiti tradizionali del sistema si sono auto-esonerati, ed ha presentato le liste in tutta Italia.

A dimostrazione del radicamento del partito sul territorio, tra i candidati nei nostri collegi Camera e Senato troviamo vari nomi espressi dalla provincia di Alessandria: Alberto Costanzo (Camera uninominale),Maurizio Scalabrin (Senato plurinominale),Alessandro Abbate (Camera plurinominale) e Luisa Messina (Camera plurinominale).

Altri candidati sono espressi dal limitrofo territorio astigiano, in particolare Chiara Chirio (Senato uninominale) e Franco Quaglia (capolista al Senato plurinominale).

La presentazione dei candidati locali e del programma del partito avverrà sabato 27 agosto alle ore 17 presso la sala “ex Taglieria del pelo Borsalino” in Alessandria, Via Wagner 38.

Si invitano a partecipare tutti i simpatizzanti ed i cittadini interessati a conoscere la realtà di Italexit.

Ricerca in corso...