Il consiglio comunale torna a riunirsi esclusivamente in presenza

Nella seduta di mercoledì 13 aprile, alle 21. Si affronteranno sia proposte deliberative presentate dall'Amministrazione, sia interrogazioni e mozioni presentate dai consiglieri

CASALE MONFERRATO

Nella seduta del 7 aprile la Conferenza Capigruppo, insieme con l'Amministrazione e il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha stabilito per le ore 21,00 di mercoledì 13 aprile, la prossima seduta del Consiglio Comunale, secondo l'ordine del giorno in allegato.

«Terminata con il 31 marzo la fase emergenziale - ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta – il Consiglio comunale torna alla modalità ordinaria di svolgimento delle sedute, con la partecipazione esclusivamente in presenza dei Consiglieri comunali. In vista della scadenza di fine mese prevista dal Legislatore per l'approvazione del conto consuntivo, il Consiglio affronterà in questa seduta sia proposte deliberative presentate dall'Amministrazione, sia interrogazioni e mozioni presentate dai Consiglieri».

La diretta del Consiglio comunale è trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf.

Ricerca in corso...