CLOSE X

Daniele Pane confermato sindaco di Trino

A Fubine Monferrato s'impone nuovamente Lino Pettazzi, a Caresana Claudio Tambornino (unico candidato) supera agevolmente il quorum

TRINO

Il risultato più atteso per quanto riguarda il nostro territorio in questa tornata elettorale era senza dubbio quello di Trino, dove è stato confermato sindaco Daniele Pane la cui lista "Trino Robella migliore" ha ottenuto 2.348 voti (il 72,94%) contro gli 871 voti (27,06%) della lista "Impegno per Trino e Robella" che candidava a sindaco Alessandro Demichelis.

Una conferma anche a Fubine Monferrato dove Lino Pettazzi, lista "Fubine Porta del Monferrato", ha conquistato 632 voti (il 69,53%) superando Daniela Faletti, lista "Fubine Progetto Comune" che ne ha ottenuti 277 (il 30,47%).

Si sapeva già da ieri sera invece la conferma di Claudio Tambornino a Caresana, dove è stata presentata un'unica lista e in cui si è superato il quorum del 40% degli aventi diritto per confermare l'elezione. La lista "Insieme per Caresana" ha preso 393 voti e, naturalmente, tutti e dieci i seggi. Gli elettori sono stati 760, i votanti 419 (55,13%),quindici schede nulle e undici bianche.  

Ricerca in corso...