"La strana coppia": il Teatro della Nebbia in scena nel cortile di palazzo Langosco

Sabato 17 luglio una rappresentazione speciale in quanto è la prima esibizione della compagnia dalla scomparsa di Lara Miceli

CASALE MONFERRATO

Questa sera, sabato 17 luglio, a partire dalle 21.30, sul palcoscenico del cortile di palazzo Langosco, nell'ambito di EsCo – Estate a Corte, il Teatro della Nebbia propone lo spettacolo “La strana coppia” di Neil Simon: un grande classico della commedia, che narra la storia di due divorziati, diversi in tutto e per tutto, che si trovano a dividere un appartamento.

Questa rappresentazione ha un significato particolare per il Teatro della Nebbia e, in genere, per tutti quanti seguono gli ambienti teatrali e culturali cittadini: è infatti la prima rappresentazione della compagnia senza Lara Miceli, cofondatrice, attrice e regista, recentemente scomparsa vinta da un male incurabile.

“Questo – ha scritto in un post su Facebook l'amico Fabio Fazi – sarà il primo spettacolo che faremo da quando Lara ci ha lasciati, quindi per noi ha un valore particolare. Non sarà facile, ma lo dedicheremo a lei ricordandola nel modo che più ci piaceva, ossia ridendo. Se vorrete unirvi a noi, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti”.

Ricerca in corso...