"Estate nera" a Treville

Un ciclo di incontri di lettura aperto a tutti (gradita la prenotazione) che si terrà all’aperto nel Dehors delle Rose di Casa Devasini

TREVILLE

La Biblioteca Comunale G. Spina di Treville organizza nel mese di luglio un ciclo di incontri di lettura aperto a tutti (gradita la prenotazione) che si terrà all’aperto nel Dehors delle Rose di Casa Devasini nei giorni 14 -16 - 21 – 23 luglio alle ore 21.45.

Verranno condivise pagine scelte tratte dall’ampia rassegna del noir italiano a partire dal romanzo “L’estate nera” di Remo Guerrini che dà titolo alla rassegna. Un mistero, un delitto, una storia che si perde nel passato e che ha come scenario le campagne tra Altavilla e Vignale per ritrovare il Monferrato e il gusto letterario per il “giallo” d’estate.

Le letture verranno presentate dai volontari della Biblioteca Spina. Chi lo desidera può intervenire leggendo una parte delle pagine scelte. Lo scopo dell’iniziativa tende alla lettura condivisa e informale per trascorrere una sera in collina in un’atmosfera accogliente e confidenziale sul filo della passione comune per i libri. Per info e prenotazioni 3395415940 (anche WhatsApp). Partecipazione gratuita.

Ricerca in corso...