Rapina in un'abitazione di Ticineto

Due malviventi si sono introdotti nell'abitazione di una donna, minacciandola per farsi consegnare i soldi. Indagano i Carabinieri

TICINETO

Una rapina è avvenuta questa notte – tra giovedì 8 e venerdì 9 aprile – a Ticineto dove due persone, con il volto coperto, sono entrate in un'abitazione in via Zavattaro costringendo la padrona di casa a consegnare loro i soldi che teneva in casa.

Secondo le prime ricostruzioni l'episodio sarebbe avvenuto attorno all'1:30, i malviventi sarebbero entrati in casa dalla porta principale con uno stratagemma: pochi minuti prima era infatti saltata la corrente elettrica, la donna era uscita per controllare il contatore e così avrebbero approfittato della situazione per intrufolarsi nell'abitazione. Nei concitati momenti della rapina la donna sarebbe stata spinta contro un mobile e nella caduta avrebbe riportato una ferita al capo.

Sul posto conducono le indagini i Carabinieri di Ticineto, i Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato e la Scientifica del Comando Provinciale che ha eseguito i rilievi.

Ricerca in corso...