In Comune la camera ardente per Paolo Filippi

Allestita in sala consigliar, sarà aperta fino alle 18; domani camera ardente a palazzo Ghilini. Stasera il rosario al Valentino, dove martedì 6 aprile, alle 15.30, sarà celebrato il funerale

CASALE MONFERRATO

È stata allestita a partire dalle 10 di questa mattina, lunedì 5 aprile, la camera ardente del Presidente emerito della Provincia di Alessandria, Paolo Filippi, scomparso all'alba di Pasqua per un improvviso malore.

La camera ardente si trova nella Sala del Consiglio Comunale della Città di Casale Monferrato, e resterà aperta fino alle 18 di oggi.

La cara salma, domani mattina, martedì 6 aprile, scortata dalla Polizia Locale del Monferrato sarà trasferita a Palazzo Ghilini, sede della Provincia di Alessandria, dove sarà allestita la camera ardente dalle 10 alle 13.

Nel primo pomeriggio di martedì il feretro, preceduto dalla Polizia Locale di Alessandria, tornerà a Casale Monferrato per il funerale.

Il rosario sarà recitato questa sera, lunedì 5 aprile, alle 19, presso la Basilica del Sacro Cuore di Gesù (la chiesa del Valentino) dove domani, martedì 6 aprile, alle 15.30, sarà celebrato il funerale.

Ricerca in corso...