Raccolta alimentare al Bennet a cura della Croce Rossa di Casale Monferrato

Sabato 14 maggio nel punto vendita di Villanova Monferrato

VILLANOVA MONFERRATO

Sabato 14 maggio si svolgerà una raccolta alimentare, al punto vendita del gruppo distributivo Bennet di Villanova Monferrato , in favore delle famiglie in difficoltà a cui il Comitato locale CRI di Casale dedica particolare attenzione e risorse, in considerazione della crescita di richieste di aiuto che anche il nostro territorio purtroppo ha registrato in questi ultimi tempi.

I volontari del Comitato di Casale i chiederanno ai clienti del centro commerciale di contribuire all’iniziativa benefica, attraverso l’acquisto di prodotti non deperibili, come pasta, tonno, riso, omogeneizzati, zucchero, biscotti.

I Volontari del Comitato casalese offriranno inoltre supporto nelle attività di raccolta e gestione del ricavato al vicino Comitato CRI di Acqui Terme.

Attraverso questa iniziativa di solidarietà, che dimostra come sia fondamentale fare sistema per raggiungere obiettivi comuni, la CRI può accrescere il proprio impegno e dare una risposta concreta ai più vulnerabili.

L’attività di supporto e inclusione sociale rappresenta infatti un’area della quale la CRI si occupa con grande impegno e sensibilità, a dimostrazione che Croce Rossa non è soltanto soccorso in ambulanza.

Redazione On Line
Ricerca in corso...