CLOSE X

Occimiano: riaperta la strada provinciale 31

Nella mattinata di oggi, martedì 5 marzo. Era stata chiusa per l'esondazione del torrente Rotaldo

OCCIMIANO

(Fotografia Comune di Occimiano)

AGGIORNAMENTO 5 MARZO ORE 10.30 - Il comune di Occimiano comunica che la Sp 31 è stata riaperta e la circolazione dei mezzi è ripresa regolarmente. "Ringraziamo il personale del settore viabilità della Provincia, i Carabinieri della Stazione di Occimiano ed il gruppo di Protezione Civile Ana - Sezione Casale Monferrato per il prezioso supporto logistico", si legge nella comunicazione diffusa sui canali social del Comune.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: La SP 31 fra Occimiano e Casale RESTERÀ CHIUSA fino a nuovo provvedimento per ragioni di sicurezza. L'accesso all'area industriale di Occimiano, e non oltre, sarà consentito unicamente a chi deve raggiungerla per motivi di lavoro e a coloro che risiedono nell'area stessa. Si mantiene la deviazione per Borgo San Martino all'altezza della rotatoria.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00: Il Comune di Occimiano e la Protezione Civile informano che la Strada Provinciale 31, fra Occimiano e Casale è chiusa all'altezza della zona industriale per l'esondazione del torrente Rotaldo. "La situazione sulle altre strade - prosegue la comunicazione del Comune di Occimiano sui canali social - richiede tuttavia la massima attenzione a causa delle buche e di fango o acqua presenti È segnalata la buca all’altezza del cimitero, grazie ad uno dei pochi segnali che hanno resistito Un ringraziamento al nostro personale che lo ha posizionato. La squadra di protezione civile ha monitorato tutta la notte Un sincero ringraziamento anche a tutti loro, coordinati da Federico Bechis".

Ricerca in corso...