Come ogni anno la parrocchia di San Germano organizza il Triduo della Festa Patronale, in calendario il 6, 7 e 8 settembre.
"Come parrocchia . spiega don Martin Jetishi . siamo tutti invitati a preparaci con il sacramento della confessione che ci consentirà di festeggiare con il cuore puro e l’anima aperta all’accoglienza".
I parrocchiani, insieme a don Martin Jetishi, stanno organizzando un evento speciale da condividere con tutti i casalesi : venerdì 8 settembre, alle 18:45 ci sarà l’inaugurazione della mostra dedicata agli animali che continuerà sabato 9 dalle 9:30 alle 11, in serata, dalle 19 alle 20, e domenica 10 dopo la Santa Messa dalle 11 alle 12.
Sabato 9 settembre la festa continuerà con la Cena in Oratorio e con la Emozioni Band che allieterà il pubblico con la sua musica.