'Dimmi di sì' a Monferrato Resort

Domenica prossima una giornata dedicata ai futuri sposi

Cereseto

Monferrato Resort, l’agriturismo immerso tra le colline nei pressi di Cereseto, apre le sue porte ai futuri sposi. L’open day, dal titolo programmatico ‘Dimmi di sì’, si svolgerà domenica prossima, 28 febbraio, dalle 10 alle 19 e nasce con l’obiettivo di proporre un piacevole incontro tra le aziende che forniscono servizi per le nozze e le coppie che stanno per sposarsi.

Durante la giornata le coppie di innamorati potranno visionare particolari allestimenti e idee originali, studiati per il giorno delle nozze con l’obiettivo di renderlo perfetto in ogni dettaglio.

Presenti i migliori operatori commerciali del settore, per tutti gli aspetti che fanno in modo che il matrimonio sia un giorno davvero indimenticabile: abiti da sposa, bomboniere, cristalli e liste nozze, estetica e bellezza, fiori e addobbi, gioielli e fedi nuziali, hair stylist, luna di miele e viaggi, mobili ed arredamento, partecipazioni e comunicazione, pasticceria e fotografia.

In sintesi gli ospiti potranno dunque conoscere le nuove ‘tendenze weddingì per il 2010, prendere parte alla prova trucco, scegliere la migliore acconciatura, studiare la lista nozze, organizzare il viaggio, provare gli anelli, visionare abiti e composizioni floreali, scegliere le bomboniere e le partecipazioni e, dulcis in fundo, assaggiare le proposte di pasticceria, magari davanti ad uno scatto del fotografo.

Non mancheranno gli abituali servizi che Monferrato Resort propone abitualmente: assaggi gastronomici offerti a tutte le coppie e curati dallo chef, e una tradizionale merenda sinoira a fine pomeriggio. Al termine, in serata, in uno spettacolo pirotecnico.

Prossimo appuntamento, sempre rivolto agli sposi, la cena del 14 marzo con lo chef Andrea Soffiantini e le sue proposte gastronomiche per il matrimonio.

Redazione On Line
Ricerca in corso...