“BioBio BauBau” a Morano sul Po

Domenica 13 giugno, dalle 10 alle 18, l’evento organizzato da Comune e Pro Loco

MORANO SUL PO

Il Comune di Morano Po, in collaborazione con la Pro Loco Morano sul Po, organizza per domenica 13 giugno, dalle 10 alle 18, l’evento “BioBio BauBau”.

A partire dalle 10 in piazza Piemonte (piazza della scuola) un piccolo mercatino bio e km0 con specialità ed eccellenze del territorio; lungo la via principale si svolgerà la primissima edizione di “Camminando a 6zampe”, una passeggiata artistico-scenografica che consiste in una camminata insieme al proprio cane (categorie Junior e Senior).

Per ogni categoria sono previsti tre premi a “la coppia più simpatica”, “la coppia più bella”, “la coppia più alla moda”.

Ogni partecipante avrà diritto a uno sconto del 15% sulla toelettatura del proprio amico a quattro zampe presso il negozio “Animali Magici”.

La giuria sarà composta da esperti di bellezza, simpatia e originalità. Il regolamento prevede l’obbligo di guinzaglio. 

Arriveranno a Morano anche cavalli e cavalieri del Melo Ranch (monta americana) e sarà possibile fare il battesimo della sella (cortile del Comune). Il mercatino resterà aperto tutta la giornata. Alle 10,30 e alle 16, è prevista la “smielatura da favo” con dimostrazione dal vivo a cura de L’Arnia del Contadino. Alle 11, arrivo dei cavalieri del Melo Ranch (monta americana).

Durante l’intera giornata è attivo il servizio di ristorazione presso i bar New Blue Moon e Time Cafè e non mancherà un angolo goloso per tutti i bambini.

La manifestazione si svolgerà in forma ridotta e nel totale rispetto delle normative vigenti in fascia gialla e delle prescrizioni legate all’emergenza sanitaria (distanziamento e dispositivi di protezione individuale).

Ricerca in corso...