A Trino ci sono i saldi di una Notte di Mezza Estate

Sabato 17 luglio torna l'atteso appuntamento: spettacoli per le vie del centro e negozi aperti dalle 17.30 e fino alle 2

TRINO

Sabato 17 luglio, a Trino ci saranno i Saldi di una Notte di Mezza Estate: spettacoli per le vie del centro e negozi aperti dalle 17.30 e fino alle 2.

Una tredicesima edizione degna di nota con dieci punti musicali, apericena disseminati per le vie del centro e tanti tanti sconti e promozioni ad opera dei commercianti di Trino: "Impossibile mancare!", sottolineano gli organizzatori.

La Notte Bianca trinese è stata promossa fin dall’inizio dall’Ascom insieme al Comune di Trino e all’Aoct (Associazione Operatori Commerciali Trino, com’è ancora oggi con l’impegno dei presidenti Mattia Tricerri (Aoct) e Massimo Osenga (Ascom) e degli assessori Roberto Gualino e Giulia Rotondo e del sindaco Daniele Pane.

 

“Finalmente è arrivata l'estate – spiegano gli organizzatori e ci lasciamo alle spalle il secondo inverno difficile. Siamo pronti per tornare ad uscire, a viaggiare, ad incontrarci, con ancora più voglia di prima: più forti, più sicuri e certi di volerci godere la bella stagione e riprenderci il tempo perduto”.

“E allora quale modo migliore di farlo se non il consueto appuntamento con la Notte di Mezza Estate trinese?”

“Sarà un appuntamento da vivere con la spensieratezza e l'allegria di una ritrovata e più consapevole normalità”.

“Una serata tra musica, arte, cibo e shopping ma soprattutto un modo per ritrovarci, tutti insieme, di nuovo”.

“Con il supporto e la determinazione di Aoct – Associazione Operatori Commerciali Trino, dei commercianti e di tutte le attività coinvolte, riusciremo anche questa volta a rendere la serata indimenticabile. Vi aspettiamo!”

Ricerca in corso...