Pgs Ardor: l'under 14 suona la carica e vince contro l'Alessandria Volley

Convincente prestazione per le ragazze guidate da Roberto Leporati

CASALE MONFERRATO

Hanno preso il via i campionati giovanili Fipav e così Roberto Leporati ha plasmato una formazione under 14 della Pgs Ardor all’altezza della situazione. Giulia Ottone, Chiara Coppo, Carlotta Patrucco, Martina Riccardi, Valeria Padovani, Valeria Ferrigno, Francesca Barruscotti, Benedetta Cerrato, Anna e Benedetta Polello, Eleonora Gavazza e Ilaria Deambrogio; ecco le atlete che hanno aperto la stagione under 14 con un acuto contro Alessandria volley guidata da coach Mellina.

Tre set fotocopia non hanno offerto molte emozioni agli appassionati convenuti per l’occasione al Palabistolfi.

La prima frazione si conclude 25-17, la seconda vede le furie rosse partire con un’ottima spinta, poi le atlete in casacca biancorossa sembrano sedersi su un 15 pari che non accontenta nessuno. Un paio di indicazioni arrivano dal coach e anche il secondo set va vinto.

Molto più combattuta e giocata la terza frazione con lunghi scambi di palla, ma non cambia il verso del segnapunti, che recita inesorabilmente 3-0 in favore delle atlete della Pgs Ardor. Il ghiaccio è stato rotto vedremo i frutti che le giovani ardorine riusciranno a raccogliere. Photogallery completa su www.pgsardor.it

Il Beppe
Ricerca in corso...