Per la Pgs Ardor un sogno chiamato finali nazionali U14 Cisi

Le due squadre U14 e U13 della società monferrina ammesse alle semifinali per il titolo regionale, in programma domenica a Caraglio

CASALE MONFERRATO

(L'Under 13 Pgs Ardor)

Sarà una domenica ad alta tensione quella che attende la Pgs Ardor. A Caraglio, nel Cuneese, si consuma l’ultimo atto della stagione per le squadre Under 14 e Under 13 entrambe ammesse alla semifinale (e, in caso di vittoria, finale) per il titolo regionale U14csi.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con due stati d’animo completamente diversi; da una parte la formazione under 14 che nel corso della stagione è cresciuta dopo una partenza a rilento, discorso opposto per la formazione u13 che dopo aver eliminato Acqui nel campionato Fipav (momento di massima forma) ha visto un po’ appannamento nel proprio gioco.

(L'Under 14  Pgs Ardor)

Per entrambe in semifinale due formazioni del comitato cuneese, alle 10, l’under 13 sfiderà le padrone di casa del Caraglio; a seguire le under 14 sfideranno il Costigliole d'Alba. In caso di vittoria si giocherà la finale alle ore 16 la vincente andrà alle finali nazionali di Cesenatico dal 3 al 7 luglio.

Logicamente è giusto sperare in un derby per la conquista del titolo regionale ma sappiamo che queste gare sono sempre una sorpresa…… tentare il tris di successi dopo quelli del 2017 – 2018 non sarebbe male; senza dimenticare che la Pgs Ardor ha già bissato in under 12.

Ricerca in corso...