La Pgs Ardor progetta la nuova stagione

Definite le categorie, in via di completamento lo staff tecnico

CASALE MONFERRATO

Il pensiero in casa Pgs Ardor va all'inizio della prossima stagione, quella 2020/21, quando si spera che dopo la sosta forzata le atlete ritornino in palestra ad allenarsi.

Partendo proprio da questo concetto la Pgs Ardor Casale ha pianificato la sua attività, in attesa di avere l'ok da parte delle istituzioni per fissare la data esatta dell'inizio.

Per l'inizio dei campionati è ancora tutto da decidere, al momento la Fipav ipotizza l'inizio delle attività di campionati giovanili per fine 2020 inizio 2021.

Ma veniamo alle categorie, partendo dai piccoli il progetto continua con il volley S3, under 11 per arrivare all'under 12.

Nei campionati di categoria giovanili, la società Ardor ha conquistato due campionati di eccellenza in under 13 e under 15, mentre per il campionato under 17 territoriale la formazione ardorina sarà completata dalle atlete più giovani (in quanto i numeri purtroppo non aiutano),ci sarà anche una formazione che parteciperà al campionato under14 csi.

Lo staff tecnico è in via di definizione anche se i soliti nomi sono sempre confermati: Silvia Genta, Silvia Mazzucco, Roberto Leporati, Doha Ayed e Maddalena Giarola (impegni lavorativi permettendo).

Ricerca in corso...