Tre contro tre: è partito il 17mo campionato del Monferrato

si disputa sugli sferisteri comunali di Cerrina, Gabiano, Mombello e Madonnina (Crea)

CERRINA -

Questo fine settimana è iniziato il 17° campionato del Monferrato di tamburello “tre contro tre”, che si disputa sugli sferisteri comunali di Cerrina, Gabiano, Mombello e Madonnina (Crea). La scorsa settimana era già iniziato il campionato con la palloncina mentre ad ottobre ci sarà anche l’esordio delle formazioni femminili (da definire la formazioni partecipanti) come pure la serie A del tre contro tre si svolgerà a partire da ottobre.

Questi i risultati delle partite disputate questo fine settimana nei due gironi con la palloncina sui campi di Mombello e Madonnina (Crea): MombelloWolt-Madonninatre 10-2, Tigliole-MombelloVito 10-7, Tonco-Castell’Alfero 1-10, Madonninadue-Tigliole 10-0, Frassinello-Madonninauno 10-3, MadonninaAmarotto-MadonninaQuirino 8-10.

Le altre 15 formazioni che partecipano al campionato del “tre contro tre” (esclusa la serie A) sono divise in 3 gironi da 5, al termine dei quali, in base alla classifica ottenuta, verranno suddivise in serie B, C, D, E, F.

Il campionato di serie A maschile invece verrà disputato direttamente senza qualificazioni, ad ottobre, da 4 formazioni. I risultati delle partite in programma questo fine settimana sono stati i seguenti: Calliano-Cerrina 10-4, CantavennaGand-Camerano 10-4, CantavennaMarca-CerroTanaro 10-1, Rilate-Tonco 10-3, Ovada-Viarigi 10-3, Tigliole-Casale 10-0.

Nella foto: il Calliano in maglia grigia e il Cerrina in maglia verde

Ricerca in corso...