Tre atleti della 'Silvana Baj' sul podio a Pinerolo

Sono Mauro Ferrero, Fabio Bernardi e Umberto Carelli

PINEROLO

Domenica 7 Aprile, presso il Centro Natatorio di Pinerolo, si è svolto il XV Trofeo Lauretana e Burro Brussino organizzato dal Gruppo A.D. Agoda. La competizione è stata un continuo alternarsi di gare tra atleti diversamente abili sia FisdirI che Finp, provenienti da diverse associazioni di tutto il Piemonte.

Per la categoria promozionale MauroFerrero si è classificato terzo nei 25 metri dorso e sesto nei 25 metri stile libero.

Per la categoria agonisti Fabio Bernardi primo classificato nei 100 metri rana e primo nei 50 metri stile libero; UmbertoCarelli terzo classificato nei 50 metri stile libero e primo nei 100 metri dorso.

Per gli atleti della compagine casalese, nessuna pausa prima della prossima competizione che si terrà domenica 28 Aprile a Novara. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla squadra: “Ottima competizione per tutti gli atleti segnale del costante impegno durante gli allenamenti".

Per chi fosse interessato a conoscere più a fondo il programma e l’attività dell’associazione, può visitare il sito www.silvanabaj.it o la pagina Facebook.

 

Ricerca in corso...