Settimana sfortunata per Lan Service Zheroquadro

Cadute e incidenti meccanici hanno frenato i portacolori casalesi

CASALE MONFERRATO

È stata una settimana sfortunata, per Lan Service Zheroquadro, in quanto cadute ed incidenti meccanici hanno frenato i portacolori casalesi.

Domenica 7 Aprile, gli Juniores hanno corso a Novara la 30ma Novara-Suno, corsa adatta a velocisti che ha vissuto un epilogo secondo le attese.

Emanuele Cacciatore (a destra, nella foto di Lisa Paletti) è caduto con altri in gruppo ai meno 3 km, non riuscendo a disputare la volata finale.

Problemi diversi per Giacomo Campi (a sinistra, nella foto di Lisa Paletti),che ha avuto noie col cambio e si è dovuto fermare. Juniores fermi questa settimana, in attesa di un "tour de force" a cavallo di Pasqua.

Questo weekend solo gli Under23 domenica 14 a Biella per il Giro della Provincia di Biella - 77° Trofeo Torino-Biella. Alla 70° Milano-Busseto di sabato scorso 6 Aprile, l'acquese Simone Carró ha subito una brutta caduta quando era ancora nel gruppo di testa, dopo 100 km di corsa e con il peggio ormai alle spalle. Pur fuori dalla lotta per le prime posizioni, avrebbe potuto cogliere un buon risultato personale e di squadra, in una corsa storica.

Risultato: bici rotta ed escoriazioni varie, ma il ragazzo ora sta meglio e forse riuscirà a partire regolarmente domenica a Biella.

 

Ricerca in corso...